Fashion inspiration|Natura, pittura e scultura inesauribili fonti di ispirazione per la moda

 

 

Bianca Luini

Chiedere al direttore creativo di una maison, quale sia stata l’ispirazione della sua ultima collezione, rappresenta la domanda più frequente che un giornalista di moda possa fare. Spesso sono ricordi d’infanzia, altre volte il mondo della natura con le sue molteplici sfaccettature, ancora più spesso l’arte, che spazia dalla pittura alla scultura, e oltre. Bianca Luini, è una studentessa italiana di fashion design, ha iniziato a selezionare una serie di immagini artistiche, che per colore, forme, texture o concetti simili, possono essere legate a delle creazioni di moda. Ancora una volta moda e bellezza vicine, due cose che possono essere trovate ovunque e che circondano la nostra vita quotidiana.

Bianca Luini

Bianca Luini Fashion art

Bianca Luini Fashion art

Bianca Luini

Bianca Luini

Bianca Luini

Bianca Luini, fashion art

Bianca Luini, fashion art

Bianca Luini, fashion art

Bianca Luini, fashion art

Images: Via

8 Comments

    • Miss Pepper
      Thanks Marco for your visit and your comment!
  • Amazing, inspiration can come from so many different directions and is always nice to see the source and the result.This is even better to see it side by side. Great post.Eva:)
    • Miss Pepper
      Eva thanks you are very kind! I'd like to do this research, I will do it as soon as possible. Thanks for visiting! Giovanna
    • Miss Pepper
      Le creazioni dei grandi stilisti (ma non solo) prendono spunto dal mondo che ci circonda, ognuno ha il proprio, non è detto che siano quelle proposte dalla Luini, ma il bello è proprio questo: differenti similitudini permettono di esprimere qualcosa in più di noi stessi. A presto!
  • Aurea
    Belíssima montagem e perfeita criatividade. Bianca Luini
    • Miss Pepper
      The combination of fashion, nature, painting and art is a fascinating thing!Thanks for your comment!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: