Illustration| Sandali rossi

Fashion Sketch, fashion illustration

 

 

Acquistare un paio di sandali rossi, rappresenta sempre un investimento. Tra i miei preferiti, vi sono questi in vernice, firmati Blumarine, con t bar, triplice listino e fibbie dorate. Inutile dire che questo è il tipo di tacco che adoro! Contrariamente a quanto si può pensare, e soprattutto (come si è visto) nelle ultime collezioni, i sandali non si indossano più solo d’estate, ma (sempre che non siate delle freddolose croniche), anche d’inverno (alcun stilisti hanno proposto l’abbinamento con corti calzini in maglia di seta). Io sono per il sandalo con il piede nudo che naturalmente richiede una pedicure perfetta!

Blumarine, spring 2014
Blumarine, spring 2014

 

Blumarine li ha abbinati una abitino in tinta, con ampia scollatura drappeggiata, ma sono perfetti con il classico lbd (little black dress).

2 Comments

  • Flavio
    Uno stupendo regalo che ho fatto è stata una borsetta rossa scamosciata che mi chiamava da una vetrina. Il secondo stupendo regalo è stato andare a negozi a trovare i sandaletti col tacco rossi da abbinare. L'abbinamento va su tutto bianco nero rosso beige. Nudo. ;P
    • Miss Pepper
      Fortunata quella donna...e difficile trovare l'abbinamento giusto, per una perfezionista come me! Spero ci siate riusciti!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: