logo

Fashion| Melania Trump

fashion, illustration, fashion draw, glam, fashion sketch, sketch, watercolour, Valentino, maison valentino, velvet, illustration, Ralph lauren, Melania Trump white colors

 

In molti hanno criticato l’abito azzurro polvere, indossato da Melania Trump, il giorno dell’inaugurazione: troppo lungo l’orlo della gonna, troppo coordinato il completo con scarpe e guanti, maniche che fanno difetto, collo esagerato, e via dicendo.

Personalmente credo che il suo stile sia impeccabile, compresi i capelli raccolti in un morbido chignon, trovo che la first lady abbia il così detto physique du rôle, e peggio per gli stilisti che si rifiutano di vestirla. Credo che  un fisico (e un portafoglio) come il suo possa permettersi tutto quello che vuole, considerando che starebbe bene anche con un sacco.

E pazienza se è stata criticata anche per essersi ispirata allo stile di Jackie KennedyEssere una donna di classe, significa anche saper scegliere, e dunque “rubare” , i dettagli di stile, a chi l’ha preceduta, e che per la sua eleganza innata è diventata un’icona.

 

 

Melania Trump

 

 

Melania Trump

 

Melania Trump

 

Melania Trump

Melania Trump

Images: Via



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

YOU MAY LIKE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: