Tendenze moda primavera-estate 2017| Cosa mettere nella valigia delle vacanze

vacanze, valigia vacanze, cosa mettere in valigia, estete 2017, essenziali, accessories,

 

 

Credo che il dono di preparare i bagagli in pochi minuti, sia prerogativa di poche fortunate. Per tutte le altre, bisogna trovare un compromesso tra spazio e necessità, munirsi di pazienza, senso pratico ed organizzazione, soprattutto pensando alle occasioni che si presenteranno nella settimana di vacanza.

white shirt

Stilare una lista con le cose da mettere in valigia prima di partire, potrebbe rivelarsi utile. Pensare con anticipo agli abbinamenti di capi ed accessori, oltre ad acquietare lo stress delle più ansiose, può far risparmiare tempo e spazio, oltre che ad evitare di dimenticare qualcosa, anche se gli acquisti in loco di solito sono ben accetti. Il beauty-case deve contenere l’indispensabile per l’igiene quotidiana, comprese le creme solari. Il pezzo forte del bagaglio, è rappresentato dai costumi che saranno stati scelti con cura, già da tempo, bikini o interi secondo gusti e caratteristiche personali. Una fresca tutina corta potrà essere usata in molte occasioni, sarà sufficiente cambiare gli accessori.

white shirt

Tra le cose indispensabili l’abito: con spalline sottili o senza spalline, lineare o con morbidi volants, ipercolorato o nelle nuances classiche, sarà perfetto in ogni occasione. La camicia bianca a maniche lunghe, con ruches, fiocchi, balze o ricami, dei morbidi pantaloni, o i classici jeans, sono alleati ideali nel caso in cui il meteo giochi brutti scherzi.

beach bag, borsa di paglia

La borsa di paglia è in questa calda estate un accessorio indispensabile: grande da utilizzare come borsa-mare o mini, assolutamente perfetta per aperitivi in spiaggia o a bordo piscina. Sandali minimal o ciabattine-gioiello rasoterra, rappresentano le calzature perfette dal mattino alla sera, salvo per le amanti del tacco da sfoggiare nelle serate più chic. Per valorizzare i vostri look, ed accendere le serate, non dimenticate i bijoux come delle collane colorate, alcuni bracciali, degli orecchini originali, un maxi-anello. Infine occhiali da sole e cappello di paglia oltre a proteggervi dai raggi solari, e nascondere una piega non proprio perfetta, vi doneranno un’allure très chic, il che non guasta!

beach bag, borsa di paglia

 

beach bag, borsa di paglia, sunglasses

 

beach bag, borsa di paglia

 

accessories, summer accessories, hats

 

accessories, summer accessories, hats

 

accessories, summer accessories, hats

 

illustration , fashion sketch, fashion draw, style, watercolor Fashion illustration, draw, earring

 

illustration , fashion sketch, fashion draw, style, watercolor Fashion illustration, draw, earring

 

accessories, summer accessories, hats

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: