Tendenze moda estate 2018| Cosa mettere nella valigia delle vacanze

 

Estate 2018: cosa mettere in valigia
Estate 2018: cosa mettere in valigia

 

 

Spesso, le vacanze estive, che un tempo duravano due o tre settimane, si riducono a pochi giorni, sostituite per lo più da viaggi di pochi giorni, durante l’anno, magari approfittando di ponti o festività. A maggior ragione, trattandosi di soggiorni brevi, è opportuno portate con se poche, indispensabili cose, pianificando le occasioni in cui capi ed accessori verranno sfoggiati. Pazienza, senso pratico ed organizzazione, sono fondamentali per preparare un bagaglio perfetto, mentre seguire una lista con gli abbinamenti abiti/accessori, può essere estremamente importante, per evitare di portare cose che non utilizzerete.

 

fashion illustration, costume, swimsuit

 

 

 

sandali, sandals, valigia, estate

 

I prodotti per l’igiene quotidiana, comprese le creme solari, saranno contenuti nel beauty-case, che potrebbe custodire anche i bijoux, come orecchini, collane e bracciali, indispensabili per accendere le lunghe serate estive e per donare un’allure preziosa e brillante ai vostri outfits. I protagonisti della vacanza sono comunque i costumi, intero (potrete utilizzarlo anche come top), o due pezzi, a seconda dei gusti, e dello stile personale. Dei morbidi pantaloni di lino, un paio di jeans lunghi e uno corto, che potranno essere abbinati ad una classica camicia bianca o a righe, oppure a delle tee-shirt colorate.

bag, basket bag, summer time, white

Se prevedete numerosi party od occasioni mondane sulla spiaggia o a bordo piscina, dovrete munirvi di abitini monocolore o fantasia, dalle lunghezze mini o medie (a seconda del gusto e dell’età), per il giorno, e maxi per la sera. In entrambi i casi, questi capi potranno essere indossati indifferentemente di sera o di giorno, sarà sufficiente cambiare gli accessori per render l’outfit unico. Una maxi borsa in tessuto o paglia potrà essere usata anche in spiaggia, mentre una clutch sarà perfetta per la sera.

 

bag, basket bag, summer time, white,l cappello, estate

 

Ciabattine preziose e sandali-gioiello si potranno indossare anche di giorno, mentre i tacchi sono riservati per le occasioni serali. Grandi occhiali da sole, un foulard colorato ed un cappello a tesa larga, saranno indispensabili per affrontare le lunghe giornate di relax. Infine una piccola raccomandazione, se non volete rinunciare a portare con voi mezzo guardaroba, ma avete lo spazio limitato, arrotolate i vari capi, in questo modo non si stropicceranno e risparmierete spazio prezioso per inserire i nuovi acquisti che farete in loco!

 

 

striped righe, bags, summer,

 

bag, basket bag, summer time, white

 

bag, basket bag, summer time, white,l cappello, estate

 

bag, basket bag, summer time, white,l cappello, estate

 

bag, basket bag, summer time, white,l cappello, estate

 

bag, basket bag, summer time, white,l cappello, estate

 

 

Images: Via

Comment

There is no comment on this post. Be the first one.

Leave a comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: